Folle inseguimento in Brianza: sul sedile ha un punteruolo

L’automobilista, in un primo momento ha tentennato, poi ha deciso di darsi alla fuga. A tutta velocità è dunque scappato, rischiando di investire una vigilessa.
Con un punteruolo in auto non si ferma all’alt dei vigili: folle inseguimento fino a Macherio. Il fatto è accaduto il 28 ottobre, alle ore 10. Una pattuglia della Polizia Locale di Monza si trovava nel piazzale della Villa Reale quando ha cercato di fermare un uomo a bordo della sua Opel.
L’automobilista, in un primo momento ha tentennato, poi ha deciso di darsi alla fuga. A tutta velocità è dunque scappato, rischiando di investire una vigilessa. Nonostante le sirene spiegate l’uomo non ha arrestato la sua corsa. Il fuggiasco ha attraversato le vie di Vedano, Biassono e Macherio, dove è stato bloccato.
Sul sedile anteriore destro gli agenti hanno trovato un punteruolo da falegname. Condotto in comando è stato denunciato per resistenza, violenza e minaccia continuata a pubblico ufficiale, e per porto igiustificato di oggetto atto ad offendere.
Ora si attende il processo.