Muggiò: in due aggrediscono un barista

Aggredito per un bicchiere negato. Il proprietario di un bar a Muggiò si è trovato coinvolto in una rissa con due clienti visibilmente ubriachi.
Calci, pugni, spintoni. Trenta minuti di pura violenza hanno intriso l’aria del bar la Piazza di piazza Garibaldi a Muggiò, dove il proprietario si è trovato coinvolto in una rissa per aver detto “no” all’ennesimo bicchiere chiesto da due clienti già visibilmente ubriachi.
È accaduto una settimana fa ma si è saputo solo oggi. Il titolare del locale, un cittadino cinese di 35 anni, è stato letteralmente aggredito da due clienti in preda ai fumi dell’alcol. “Dacci da bere”, avrebbero ordinato due clienti muggioresi di 31 e 34 anni, a cui lui avrebbe risposto di no. I due, già ubriachi, gli sarebbero letteralmente saltati addosso colpendolo con calci e e pugni. Lui non si è lasciato intimorire e ha reagito come un leone per difendersi, fin quando i carabinieri non sono arrivati sul posto. Trauma cranico e probabile frattura a qualche costola, l’uomo è stato portato in ospedale dove i due aggressori se la sono cavata (due contro uno) con qualche contusione. Tutti e tre sono stati denunciati per rissa.