Ninja Warrior Italia, busnaghese non passa il turno, ma la capriola è da applausi!

La sua performance è diventata una gif animata virale. Insomma lo stanno vendendo tutti quello che ha fatto Ivan Cazzol alle selezioni dei Ninja Warrior Italia. GUARDA QUI!
La sua performance è diventata una gif animata virale. Insomma lo stanno vedendo tutti quello che ha fatto Ivan Cazzol alle selezioni dei Ninja Warrior Italia.
Lui, busnaghese, 32 anni, tipo atletico e con alle spalle l’esperienza di stuntman con il gruppo D-Unit, ha partecipato questa estate alla difficile gara ad ostacoli Ninja Warrior Italia, le cui puntate stanno andando in onda in queste settimane ogni domenica sul canale 9.
Forse per Ivan è ogni “maledetta domenica” (citando un noto film del 2000 con Al Pacino, ndr), visto che per lui lo stop è arrivato al primo turno, essendo stato eliminato. Eh sì, perchè come recita il motto del programma, è vietato cadere: chi scivola, perde l’equilibrio da un ostacolo è squalificato.
Ivan Cazzol pur essendo caduto al primo ostacolo del primo turno, non è passato inosservato per due motivi: primo, aver affrontato l’ostacolo come nessun altro prima, con uno slancio a cui nessuno aveva pensato (la prova è anche cronometrata); secondo aver concluso sì anticipatamente la prova ma con una capriola degna di un acrobata. Ed è così che sulla pagina Fb del programma la perfomance seppur negativa è diventata un mini video virale dal titolo “Quando al mare la sabbia scotta…”
Complimenti, lo stesso, Ivan. Adesso, però ti tocca tifare i tuoi compagni Stuntman dei D-Unit che sono passati al turno successivo: Daniel Di Gesù e Mario Puglisi. In bocca al lupo!