Sampietrina ginnastica: titolo regionale per Ilenia Manfredi alle parallele

Weekend ricco di soddisfazione per la società Sampietrina Seveso. Molto Bene sia la ginnastica artistica femminile che la sezione trampolino elastico.
Strepitoso titolo regionale alle parallele asimmetriche per la ginnasta della Sampietrina Ilenia Manfredi nella seconda prova del campionato di specialità che si è svolto la scorsa domenica 23 ottobre a Mortara.
Ottima prestazione anche della compagna di squadra Melissa Bignotti che nella categoria Juniores, specialità volteggio conquista il gradino più alto del podio. Punteggio non sufficiente per vincere il titolo regionale che se lo aggiudica la vincitrice della prima gara. Molto bene anche la prova anche al corpo libero dove sale sul 2° gradino del podio. Soddisfatta l’allenatrice Gabriella Rizzi che finalmente porta in società un titolo regionale femminile.
E la scia positiva non finisce qui, la sezione trampolino della Sampietrina si aggiudica la Coppa Italia regionale allieve prima fascia con Margherita Corbetta. Terza classificata la piccola Angela Radaelli. Nella categoria seconda fascia ottimo posto di Asia Vucetich. Secondi classificati, nelle rispettive categorie juniores, Giulia Menaspà e Massimiliano Croce. Ottima anche la prestazione di Aurora Prata che si aggiudica il primo posto nella gara regionale GPT mentre Roberta Radaelli al suo esordio si classifica al 4° posto.
Complimenti ai ginnasti che torneranno in palestra ad allenarsi per il prossimo impegno ad Imperia il prossimo 5 e 6 novembre con la Coppa Italia Nazionale.