Serie A1, Hockey Roller Club Monza: sconfitta 1-4 contro Breganze

Sette giorni più tardi quella di Follonica, inizia con una sconfitta anche la stagione ufficiale del Pala Rovagnati per l’Hockey Roller Club Monza.
Sette giorni più tardi quella di Follonica, inizia con una sconfitta anche la stagione ufficiale del Pala Rovagnati per l’Hockey Roller Club Monza.
Nell’incontro con il Breganze valevole per la terza di campionato, nonostante il passivo di tre marcature, il Monza può recriminare per diversi pali colpiti nel primo tempo, a risultato ancora aperto, che hanno lasciato intendere come non sarebbe stata serata per il quintetto di Tommaso Colamaria rientrati negli spogliatoi all’intervallo sotto di uno.
Nella seconda frazione di gara, in meno di sei minuti i veneti portano a casa comunque con merito altri tre punti che li portano al terzo posto in classifica, la stessa dove i brianzoli rimangono ancora a secco ma con una partita in meno.
Oviedo e compagni avranno la possibilità di rifarsi nella prossima sfida di martedì 1 novembre alle ore 20.45, quando a Biassono sarà ospite il BDL Correggio proprio nel recupero della prima giornata.
Di seguito il tabellino del match:
MARCATORI PT: 5:07 R. D’Anna (B), 11:42 M. Cocco (B), 17:47 (Pun) Fra. Compagno (A).
MARCATORI ST: 40:50 A. Gimenez (B), 46:09 R. D’Anna (B).
CENTEMERO MONZA: E. Martì, J. Martinez, L. Martinez, A. Camporese, Fil. Compagno, Fra. Compagno, M. Galimberti, M. Zucchetti, J. Oviedo, G. Piscitelli. All. T. Colamaria.
FAIZANE LANARO BREGANZE: R. D’Anna, M.Cocco, A. Gimenez, F.Posito, G.Zen, S.Dal Santo, M.Battistello, O.Vives, B.Sgaria, F.Mabilia. All. M.Belligio.
ARBITRI: Fronte F. – Giovine R. ESPULSI PT: G.Zen (B), O.Vives (B).