Agrate Brianza, domani apre il megastore dell’ingrosso cinese

La struttura si sviluppa su tre piani, 56mila metri quadrati di superficie totale, con 400 negozi.
Mancano poche ore all’apertura ad Agrate Brianza del megastore cinese. Domani, 1 dicembre i primi visitatori potranno accedere al centro commerciale all’ingrosso più grande d’Europa.
Come spiegato sul loro sito la struttura si sviluppa su tre piani, 56mila metri quadrati di superficie totale, con 400 negozi. Due piani di commerciale, dall’abbigliamento alle scarpe, dagli accessori ai casalinghi, più magazzini sotterranei adatti allo scarico dei container. Al secondo livello sono anche previsti anche servizi per il benessere del cliente quali bar, ristorante, spaccio generi alimentari, sportello bancario e un reparto per la cura della persona che comprende parrucchiere, centro estetico e benessere. Il Cina mercato dispone di un grande parcheggio di 600 ed è inoltre un ambiente sicuro con servizio di vigilanza e videosorvegliato 24 ore su 24. E’ dotato impianto di sicurezza e antincendio, locali con climatizzazione centralizzata e reti ADSL a banda larga.
Il complesso ricordiamo che è situato in via delle Industrie ad Agrate Brianza sulla strada provinciale 121, una delle arterie principali del vimercatese, ben collegata con le principali vie di comunicazioni dell’area milanese, come la Tangenziale Est, la Teem e l’A4.
La nuova struttura, che porta la firma di Chen Wen Xu, è sorta sulle ceneri dell’azienda chimica Uquifa, che prima della sua chiusura, aveva subito un grave incendio. L’investimento totale per la bonifica e la costruzione del nuovo centro commerciale ha costituito una spesa di 60 milioni di euro.
Il centro, come annunciato sui cartelloni apparsi sull’edificio, sarà aperto a partire dalle ore 10.