La comicità di Ale e Franz al Teatro Manzoni con lo show “Tanti lati-latitanti”

Il divertimento è assicurato, ma al tempo stesso la coppia di comici farà riflettere il pubblico su una società in continua evoluzione dove le relazioni umane saranno il fulcro della performance.
Le risate sono garantite al teatro Manzoni di Monza. Dopo l’esilarante performance di Virginia Raffaele, la stagione del teatro comico continua domani sera, 3 novembre, con un altro grande evento: lo spettacolo del duo comico Ale e Franz.
L’inizio dello show è previsto per le ore 21. Il divertimento è assicurato con “Tanti lati-latitanti”, ma al tempo stesso la coppia di comici farà riflettere il pubblico in sala su una società in continua evoluzione dove le relazioni umane saranno il fulcro della performance.
Quindi un appuntamento assolutamente da non perdere, sarà uno spettacolo frizzante in grado di dispensare allegria, ma anche riflessione. Loro il pubblico lo sanno proprio conquistare e anche per domani sera hanno pronte tante parodie di quei personaggi che ogni giorno incontriamo nella nostra quotidianità: dai pensionati che si ritrovano al campo di bocce, ai fedeli che accendono un cero in chiesa e molto altro.
“Tanti Lati – Latitanti” osserva in modo divertente e scanzonato l’intricata autostrada di emozioni e ragionamenti che siamo in grado di costruirci e costruire, mettendo a fuoco ciò che di comico e folle c’è nell’essere umano. La soluzione? Ridere insieme delle manie, ossessioni e ingenuità che inevitabilmente sono presenti in ognuno di noi.
Lo spettacolo, diretto da Alberto Ferrari, è stato scritto da Alessandro Besentini, Francesco Villa Antonio De Santis in arte Ale e Franz.
___________
Biglietti: posto unico 24 euro (ridotto 22)
Orari di apertura biglietteria
La biglietteria del Teatro Manzoni è aperta nei seguenti giorni:
– martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 11.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00
– mercoledì dalle 15.00 alle 19.00
Per info www.teatromanzonimonza.it