BtoB Awards 2016: a Villa Antona Traversi le premiazioni

23 novembre 2016 | 00:01
Share0
BtoB Awards 2016: a Villa Antona Traversi le premiazioni

Presso l’esclusiva Villa Antona Traversi va in scena la sesta edizione degli Oscar dell’imprenditoria della Brianza. Ecco tutte le informazioni.

Glamour e allo stesso tempo estremamente professionale: non cambia i propri connotati la sesta edizione del BtoB Awards, che per il 24 novembre promette una serata davvero speciale.

A organizzarla, come ormai da tradizione, Hubnet Communication, agenzia di comunicazione che ha sede proprio nel capoluogo brianzolo e che ha voluto, ormai più di un lustro fa, dar vita agli Oscar dell’imprenditoria proprio con l’obiettivo di mettere in luce e premiare le eccellenze del Territorio. Che anche per quest’anno allargherà idealmente i confini tradizionali della Brianza per includere anche le province di Como e Lecco.

Non mancano però le novità, a partire dalla location: per l’edizione di quest’anno, infatti, è stata scelta Villa Antona Traversi, a Meda, un vero e porpiro gioiello della Brianza che si appresta ad accogliere i propri ospiti con il massimo degli onori.

Del resto, assolutamente prestigioso è il network che si è creato negli anni attorno al BtoB Awards e che riunirà, in una sola serata, i vertici di un centinaio di aziende in gara che in molti casi rappresentano il meglio dell’imprenditoria italiana. Tra loro, i grandi nomi che hanno fatto conoscere la Brianza in tutto il mondo ma anche tante piccole e medie realtà in grado di esprimere il meglio della capacità artigianale di questo incredibile bacino. 9 sono le categorie in gara: oltre a quelle “classiche”, come “Internazionalizzazione”, “Grande Impresa” e “Piccola Impresa”, per l’edizione 2016 ne sono nate altre particolarmente interessanti, come “Fashion&Design”, “Sport” e “Professionisti”.

A fine serata, verrà proclamato il best dei best, ovvero la migliore azienda in assoluto, che conquisterà quindi l’ambito premio BtoB Awards 2016 in base al giudizio espresso da un panel di giurati composto da istituzioni, associazioni di categoria e personalità di riferimento.

Anche per quest’anno BtoB Awards sarà seguito da BtoB Numero Oro, la rivista di riferimento per tutti coloro che fanno business in Brianza e con la Brianza. Da sempre orientata verso un network di eccellenza, Best to Brianza si è sviluppata negli anni diventando una vera e propria piattaforma di incontro, business e scambio di idee… In perfetto stile BtoB!