È già ubriaco, ma vuole bere ancora. Aggredisce il barista e prende a calci le auto

2 novembre 2016 | 15:31
Share0
È già ubriaco, ma vuole bere ancora. Aggredisce il barista e prende a calci le auto

Non ha accettato un “no” come risposta e ha tentato di rapinare una birra, poi ha preso a calci e pugni le auto.

E’ già ubriaco, ma vuole bere ancora. Così entra in un negozio e pretende di portarsi via una bottiglia gratis, poi impazzisce di rabbia e aggredisce il titolare del negozio e la Polizia.
Così è finito nei guai un ventottenne marocchino, regolare in Italia, che due giorni fa ha dato in escandescenza all’interno di un esercizio commerciale in via Cavour. Dopo essere entrato barcollando, visibilmente sbronzo, l’uomo ha afferrato una birra e si è diretto verso l’uscita, convinto di riuscire ad allontanarsi senza pagare. Peccato che il titolare del negozio lo abbia visto e gli abbia gridato contro per fermarlo. Lui, però, invece di abbandonare il maltolto e allontanarsi, ha iniziato ad insultarlo. A quel punto, mentre alcuni presenti chiamavano il 112, il titolare e due persone presenti hanno tentato di fermarlo.

Per tutta risposta l’uomo ha scagliato la bottiglia di birra nel locale, distruggendo alcuni suppellettili. Una volta sbattuto fuori dal negozio, prima che la polizia arrivasse, ha anche preso a calci e pugni alcune auto posteggiate. All’arrivo degli agenti è stato poi immobilizzato e denunciato per tentata rapina impropria e danneggiamenti.