Club Monza Azzurra, sì ad Allevi: “È il sindaco giusto”

Monza deve tornare a volare alto: è lo slogan sdoganato da Allevi, parole sposate in toto anche dai comitati Forza Italia azzurra.
«Il sindaco giusto per Monza? Dario Allevi». Non ha dubbio alcuno Giuliano Ghezzi, ex-capogruppo di Forza Italia in Consiglio Comunale e ora vice coordinatore cittadino del partito. Per Ghezzi, Allevi, primo presidente della Provincia di Monza e Brianza e precedentemente vice sindaco di Monza, ha le caratteristiche necessarie per vincere le prossime amministrative e governare al meglio la città.
Tutte ragioni che hanno spinto i gruppi di centro destra a sostenere con forza la sua candidatura. Un “benestare” giunto in seguito al riscontro positivo emerso nel capoluogo brianzolo: «E’ da parecchi mesi ormai che riceviamo solo parole positive da parte dei monzesi circa la candidatura di Dario – spiega Ghezzi – In molte occasioni è stata mostrata la stima profonda nei suoi confronti. Questo perchè ha le caratteristiche necessarie per far colpo anche sul mondo dell‘associazionismo e dei professionisti».
Monza deve tornare a volare alto: è lo slogan sdoganato da Allevi, parole sposate in toto anche dal Club Monza azzurra. «Io già da molto tempo sostengo che dobbiamo presentarci con una coalizione allargata, che ascolti i pareri della gente e le sue reali esigenze».
Forza Italia e Lega unite nel 2017? «Non scherziamo – prosegue – Certamente. Non dobbiamo commettere gli errori del passato passato. Quello che serve è un programma condiviso e costruito. Dobbiamo agire in anticipo».
E guardando al futuro, quali sono le priorità di Monza? «Sicuramente interventi sul traffico, le infrastrutture, l’ordine pubblico e la lotta al degrado. Senza tralasciare la gestione dei migranti».