Monza, San Rocco: picchiato con la spranga. Rapina per pochi euro

Lo hanno aggredito con calci, pugni e una spranga, poi sono fuggiti. MB News ha dato ieri in esclusiva la notizia. Oggi maggiori dettagli.
Volevano rapinarlo, forse gli aveva negato lavoro o “contributi spontanei”, e così lo hanno riempito di botte. E’ questa la dinamica della brutale aggressione avvenuta ieri, lunedì 21 novembre, ai danni del titolare del negozio “Amon”, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Monza.
Lunedì mattina due uomini, di nazionalità egiziana come lui, sono entrati nel negozio minacciando il titolare e affermando di non aver mai ricevuto in consegna un televisore che avevano acquistato lì. Ma l’uomo, come poi evidenziato anche ai militari, quei due uomini non li aveva mai visti prima, e di certo non aveva venduto loro nessun articolo.
I due hanno così iniziato a picchiarlo, calci e pugni all’addome, al torace e al volto. Poi, prima di dirgli “adesso ci prendiamo i tuoi soldi”, lo hanno colpito con un bastone di ferro all’altezza della cervicale. Preso dalla cassa qualche centinaia di euro, i due sono fuggiti.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i soccorritori del 118. L’egiziano è stato trasportato in ospedale, dove gli sono stati riscontrati vari traumi al volto e all’addome per pugni e calci e al collo per le sprangate. Se la caverà con dieci giorni di prognosi. Indagini in corso.
———-.——————–.—————.——————–.————————-
Ti potrebbe interessare anche Pestaggio a San Rocco a Monza: volano spranghe e ramazze .