Per il suo Compleanno il Globo “va a comandare” con Fabio Rovazzi

Un anniversario da record. Per il suo 23° compleanno il Centro Commerciale Globo tenta di entrare nella famiglia del GUINNESS WORLD RECORDS TM e ospita Fabio Rovazzi.
Un weekend memorabile è quello che il Centro Commerciale Globo ha organizzato per festeggiare il suo 23° anniversario. Sabato 19 novembre, dalle 15.30, si tenterà infatti di entrare nella famiglia del GUINNESS WORLD RECORDSTM con la Staffetta di selfie più lunga del mondo, capitanata dalla Facebook star Maryna. Mentre domenica 20 novembre, alle 16.30, Fabio Rovazzi salirà sul palco di Piazza delle Colonne.
Cos’è questo tentativo di GUINNESS WORLD RECORDSTM? La Staffetta di selfie più lunga del mondo consiste nel maggior numero possibile di selfie consecutivi. Sotto lo sguardo vigile di Lorenzo Veltri, giudice ufficiale del GUINNESS WORLD RECORDSTM , uno smartphone verrà passato di mano in mano, come un testimone, e ciascun partecipante si farà un selfie con il vicino a cui poi passerà il device per il secondo scatto, e via così fino a battere il record.
Madrina di questo tentativo, la web star Maryna, la Facebook star che con la sua verve comica ha conquistato quasi 800.000 fans. Sarà lei ad avere l’onore dello scatto che decreterà la vittoria. Alla fine, non mancherà il tradizionale taglio della maxi-torta per festeggiare tutti insieme il 23° compleanno del Centro.
Per chi volesse partecipare ed entrare nella storia, è possibile iscriversi sul sito del Centro HYPERLINK “http://www.centroglobo.it” www.centroglobo.it (o su HYPERLINK “http://www.globogwr.it” www.globogwr.it). Poi sarà sufficiente munirsi del proprio miglior sorriso e presentarsi al Centro sabato 19 novembre alle 15.30.
Domenica sarà poi la volta di Fabio Rovazzi che farà ballare tutti quanti al ritmo del suo primo grande singolo Andiamo a comandare, brano che ha portato il giovane rapper alla notorietà e anche al triplo disco di platino. “Volevamo festeggiare il Centro come una grande famiglia – racconta Ben Chiurlo, direttore di Centro Globo – Così abbiamo pensato ad un album dei ricordi da record e ad un ospite che tutti vorrebbero al proprio compleanno per far divertire gli amici. E’ il nostro modo per ringraziare i nostri affezionati clienti e tutti coloro che ogni giorno contribuiscono a rendere il Centro Commerciale Globo un punto di riferimento”.