Il Premier Renzi visita la “Colnago”, in dono bici viola con “giglio”

In tour per le eccellenze Lombarde, stamattina ha visitato gli stabilimenti della storica azienda di biciclette da corsa di Cambiago.
Il Presidente del Consiglio Matteo Renzi ha visitato gli stabilimenti della storica azienda di biciclette da corsa della Colnago di Cambiago. Il Premier ha incontrato i due titolari dell’azienda Ernesto Colnago e la figlia Anna e poi è entrato negli uffici a salutare tutti i dipendenti.
“Mi sento come un bambino, come fosse un giorno di vacanza” ha detto il Premier mentre visitava lo show-room dell’azienda. Il titolare lo ha poi omaggiato di una bicicletta appositamente confezionata per lui: “è una city bike di colore viola, per la Fiorentina – spiega Colnago – il Presidente ha detto che stamane ha corso undici chilometri sul tapis roulant e che quando si sarà rimesso in forma si sentirà all’altezza di questa bici”.
Il Premier, prima di lasciare l’azienda, si è fermato davanti alla bicicletta del campione Giuseppe Saronni (presente alla visita) e ha detto “questa mi emoziona davvero”. Grande emozione anche per il proprietario, Ernesto Colnago, che aveva avuto conferma della visita solo qualche giorno fa “E’ un amante del ciclismo, siamo ovviamente onorati di averlo avuto qui con noi oggi, lo ho visto competente e soddisfatto”.