Silvia Tremolada ricorda il suo Presidente: ecco il memorial Marco Dell’Oro

Passione, amore per lo sport e per il prossimo, la Silvia Tremolada ricorda Dell’Oro. Ecco il programma della manifestazione.
L’asociazione Silvia Tremolada Monza, ad un anno dalla scomparsa del suo amato presindente Marco Dell’Oro, ha organizzato un Memorial in suo onore, fatto di sport, amicizia e valori sani; quelli che per Dell’Oro erano il fuoco sacro della vita.
“E’ passato già un anno ma è come se fosse accaduto ieri – ricorda un caro amico di Marco Dell’Oro e membro del direttivo della Tremolada, Antonio Romano – questo torneo vuole essere un momento per ricordare un grande amico, un grande presidente ma, soprattutto, un grande uomo”. La sua scomparsa ha gettato nello sconforto tutti coloro che conoscevano Marco, come ci spiega Romano, ma proprio pensando a lui e a cosa avrebbe voluto, i suoi ragazzi e tutti gli associati hanno continuato le attività con impegno e passione, scegliendo poi di celebrare il suo ricordo stretti gli uni agli altri, proprio come lui era solito fare.
L’evento si svolgerà nel fine settimana, tra un torneo di bocce, uno di calcio e una gara di nuoto, oltre ad una serata di ballo per ragazzi e ragazze disabili. Immancabile, in questa giornata come nell’associazione e come ha sempre fatto in passato accanto al suo Marco, Lucia Zulberti. E quindi anche la nostra redazione non può che partecipare con calore alla due giorni in onore di Dell’Oro. Il torneo di calcio a cinque avrà luogo in via Monti, a Vedano al Lambro, domani dalle 8.30 alle 13.30, la gara di nuovo avrà invece luogo presso l’impianto Pia Grande di Monza, sabato dalle 13.30 alle 19 e domenica dalle 8.30 alle 13. La gara di bocce è invece prevista a Carugate, in via Fidelina, sabato dalle ore 9 alle ore 17.