Autunno Musicale Monzese: grande successo al concerto inaugurale

Grande entusiasmo per le esibizioni del Duo chitarristico Marco e Stefano Bonfanti che hanno interpretato il virtuosismo del Concerto in sol di Vivaldi con raffinata sensibilità.
Teatro Villoresi di Monza tutto esaurito domenica 13 novembre per il concerto inaugurale della terza rassegna dell’Autunno Musicale Monzese organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani in collaborazione con l’Associazione Amici della Fondazione con un omaggio ad Antonio Vivaldi.
Il pubblico numeroso ha seguito con grande entusiasmo le esibizioni del Duo chitarristico Marco e Stefano Bonfanti che hanno interpretato il virtuosismo del Concerto in sol di Vivaldi con raffinata sensibilità accompagnati dall’Ensemble d’Archi dei Docenti della Fondazione. Il Violinista Davide Alogna ospite per il terzo anno alla rassegna, ha presentato ed eseguito le famosissime “Quattro Stagioni” con grande coinvolgimento e tecnica strepitosa. Il pubblico ha manifestato grandissimi apprezzamenti con calorosi applausi per le esecuzioni e l’originalità del format concertistico proposto dal Presidente e Direttore artistico della Fondazione Musicale M° Erminio Della Bassa che si è complimentato con i propri Docenti sottolineando la qualità e l’affiatamento delle loro esecuzioni con i solisti.
Prossimo appuntamento, domenica 27 novembre alle ore 17 sempre al Teatro Villoresi dedicato a Claude Bolling e Astor Piazzolla con le Suites for Flute and Jazz Piano Trio ed Escualo e Soledad eseguiti dal “Quartetto Lunatico”, Ensemble dei Docenti Laura Faoro (Flauto Traverso), Angelo Colletti (Pianoforte), Matteo Rebulla (Batteria), Daniele Sala (Contrabbasso). L’ingresso ai Concerti è libero.