Biassono: corsa di Natale benefica in memoria del campione Fabrizio Pirovano

16 dicembre 2016 | 00:03
Share0
Biassono: corsa di Natale benefica in memoria del campione Fabrizio Pirovano

In programma venerdì 16 dicembre la corsa benefica di 8 km per le vie cittadine di Biassono in memoria Fabrizio Pirovano. Ecco tutte le informazioni.

Appuntamento imperdibile venerdì 16 dicembre a Biassono che, in memoria del campione di motociclismo Fabrizio Pirovano, organizza una corsa benefica di 8 km per le vie cittadine.

corsa-natale-benefica-fabrizio-pirovano-biassono-4La manifestazione si svolgerà a velocità controllata, senza alcun tipo di classifica. Inoltre, sarà possibile scegliere tra il percorso di 8 km e quello di 4 km che sarà una camminata a passo veloce. La quota di partecipazione è di 5 euro, l’intero ricavato verrà devoluto alla Fondazione Oncologica Niguarda Onlus in memoria di “Fabrizio Pirovano”. Ma non solo, sarà possibile comprare a 5 euro la t-shirt ufficiale #RUN4PIRO sul sito www.damasportswear.com entro il 31 dicembre e potrà essere ritirata dal 16 gennaio presso il negozio Vergani Srl  a Biassono in via Porta Mugnaia.

Al termine della corsa panettone, pandoro e brindisi. La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica. Sono consigliate le luci di segnalazione.  

La partenza e l’arrivo sarà presso la pasticceria “UI. Galet”.
Orari: ritrovo alle ore 20.00; partenza alle 20.30.

Per maggiori informazioni:
Claudia: 3413162185
Marco: 3398858105