Hockey Coppa Cers, a Sarzana il Centemero Monza perde Gara-1

19 dicembre 2016 | 09:52
Share0
Hockey Coppa Cers, a Sarzana il Centemero Monza perde Gara-1

Termina con un 6-4 a favore dei padroni di casa gara-1 degli ottavi

Termina con un 6-4 a favore dei padroni di casa gara-1 degli ottavi di Coppa CERS tra Carispezia Sarzana e Hockey Roller Club al Vecchio Mercato, iniziata con 15’ minuti di ritardo a causa del mancato riscaldamento nell’impianto. Dopo essersi portati in vantaggio di due gol, i rossoneri subiscono la rimonta ospite con le realizzazioni di Julian Martinez e Francesco Compagno, ma riescono a chiudere comunque in vantaggio per 3-2 la prima frazione di partita grazie al secondo dei tre rigori a loro concessi e trasformati durante tutto l’arco della contesa.

La ripresa vede un doppio botta e risposta con il Monza che pareggia i conti prima ancora con l’argentino e poi col fratello Lucas prima di arrendersi definitivamente al 6-4 finale.

coppa-cers-dic1

La Gara-2 è in programma al PalaRovagnati sabato 14 gennaio, con la compagine biancorossoazzurra chiamata a ribaltare il risultato per continuare il proprio cammino europeo.

Martedì 20 dicembre, prima della sosta natalizia, c’è ancora tempo per il recupero della tredicesima e ultima giornata d’andata del campionato, quando a Biassono sarà ospite il Bassano, che a differenza dei brianzoli è alla ricerca di punti in chiave qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia da disputarsi venerdì 24 febbraio.

Sabato 7 gennaio a Correggio inizierà invece il girone di ritorno per il quintetto di mister Tommaso Colamaria, con un match che a novembre tra le mura amiche si concluse con un pareggio 6-6.

Fonte: Hockey Roller Club Monza