Ubriaco scambia la sua macchina con quella dei vigili. Denunciato

22 dicembre 2016 | 13:48
Share0
Ubriaco scambia la sua macchina con quella dei vigili. Denunciato

Un po’ per l’emozione, un po’ perchè brillo, il ragazzo è stato protagonista di un insolito siparietto davanti ai vigili.

Alza il gomito e si mette alla guida. Durante i controlli scambia la sua auto con quella dei vigili: denunciato. Il fatto è accaduto ieri, all’una di notte, a Monza. Gli agenti della Polizia Locale, impegnati nel consueto controllo del territorio, hanno notato una Lancia che transitava con fare incerto.

Frenate improvvise, andamento a zig zag, brusche sterzate: i vigili hanno capito che qualcosa non andava. Hanno così fermato il mezzo in via Sorteni. Al volante un giovane che presentava un forte alito vinoso. Sottoposto al pre test dell’alcol è infatti risultato positivo con un tasso di 1.5 g/l. Un po’ per l’emozione, un po’ perchè brillo, il ragazzo è stato protagonista di un insolito siparietto davanti ai vigili: alla richiesta di esibire i documenti è salito sulla volante scambiandola per la sua.

E’ infine giunto suo padre che, visibilmente imbarazzato dal comportamento del figlio, ha preso in carico il mezzo. Il monzese è stato denunciato per guida in stato di ebrezza.