Abbatte due pali e si allontana: fermato a Brugherio

2 dicembre 2016 | 02:00
Share0
Abbatte due pali e si allontana: fermato a Brugherio

Abbatte due pali della luce con la macchina ma di lui nessuna traccia: fermato a Brugherio. Il fatto è accaduto il 1°dicembre alle ore 8.15.

Abbatte due pali della luce con la macchina ma di lui nessuna traccia: fermato a Brugherio. Il fatto è accaduto il 1°dicembre alle ore 8.15. La Polizia Locale di Monza ha ricevuto diverse segnalazioni da parte di passanti che, in via Botticelli, indicavano la presenza di un sinistro stradale.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato due pali della luce divelti, e con i fili tranciati di netto, ma del mezzo nessuna traccia. Sono così scattate le indagini e raccolte le varie testimonianze che denunciavano la presenza di un carroattrezzi poco prima. Composto il puzzle, i vigili si sono messi così sulle tracce del rimorchio che è stato rintracciato a Brugherio. Sopra il mezzo vi era ancora l’automobile incidentata.

Preso il responsabile, ha ammesso quanto commesso a Monza. Per lui una sanzione per aver mancato di fornire i proprio dati dopo il sinistro, una multa perdita di controllo del mezzo, e una per i danni causati. L’uomo, inoltre, ha l’obbligo di risarcirmento per i danni causati e il ripristino dello stato dei luoghi.

incidentefuga2

incidentefuga3