Natale alla BCC di Carate: tra premi, borse di studio e il grande concerto

21 dicembre 2016 | 12:28
Share0
Natale alla BCC di Carate: tra premi, borse di studio e il grande concerto

Aprono i festeggiamenti per i soci e dipendenti della banca, con eventi dedicati: un concerto e un pomeriggio per i bambini e ragazzi.

Natale ricco di appuntamenti per la Banca di Credito Cooperativo di Carate. I festeggiamenti si sono aperti con un evento dedicato ai più piccoli, per poi concludersi in bellezza con il concerto di Natale.

Il momento musicale, aperto a tutti i soci della banca, si è svolto ieri, 20 Dicembre. Location d’eccezione il teatro l’ Agorà di Carate Brianza. Ad allietare la serata le musiche liriche suonate dall’orchestra sinfonica A. Vivaldi ed accompagnate dalle voci del coro del Teatro Municipale di Piacenza. La manifestazione  ha visto la partecipazione del direttore d’orchestra Lorenzo Passerini, del soprano Maria Francesca Mazzara, del mezzo soprano Isabel de Paoli, del tenore Azer Zada e del baritono Vincenzo Petrucci.

Parte dei festeggiamenti anche il pomeriggio dedicato ai figli dei soci e dipendenti della banca.Domenica 18 Dicembre, nella tensostruttura de Il Parco in via Garibaldi 35 a Carate, oltre 600 tra giovani e bambini hanno potuto festeggiare il Natale in anticipo. Ognuno di loro ha ricevuto un regalo, consegnato dal presidente BCC Annibale Colombo e dai consiglieri della BCC Carate. Pensato per i più piccoli anche lo spettacolo “la magia del natale”, che ha aperto la festa.  E’ seguito un  momento ufficiale, con la consegna di premi allo studio per gli studenti più meritevoli di medie e superiori e borse di studio per gli studenti universitari.