Donna precipitata in montagna: è morta Stefania Caruana

Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate, non ce l’ha fatta Stefania Caruana, la 30 monzese precipitata in un canalone a Schilpario, sul Cimon della Bagozza, la scorsa domenica.
Le sue condizioni erano apparse fin da subito disperate. Non ce l’ha fatta Stefania Caruana, la 30enne monzese precipitata in un canalone a Schilpario, sul Cimon della Bagozza, la scorsa domenica. E’ scivolata per oltre 200 metri, i traumi riportati sono stati per lei fatali.
Grande appassionata di montagna, la giovane Stefania era impegnata in una scalata insieme al fidanzato e un gruppo di tre amici. Nella fase di discesa è caduta davanti ai loro occhi. Disperata la corsa agli ospedali civili di Brescia. Il cuore della monzese ha smesso di battere ieri, lunedì 19 dicembre.
Un grande amore quello delle scalate per Stefania. Una giornata spensierata, questa doveva essere, trasformata poi in tragedia. Si stava arrampicando dal canale di destra, quello più a nord, che porta al passo della Bagozza. La ragazza è deceduta a causa dei gravissimi traumi facciali riportati.