Catasto Vimercate: orari ridotti a febbraio

La riduzione interesserà anche i servizi normalmente erogati dallo sportello.
Il Polo Catastale del Vimercatese di largo Europa 4 (area ex-bassetti) modifica per il solo mese di febbraio i giorni e gli orari di apertura. L’ufficio sarà aperto solo nei giorni 1-3-6-8-10-13-15-17-20-22-24-27 febbraio dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
La riduzione interesserà anche i servizi normalmente erogati dallo sportello che si limiteranno alla sola consultazione della banca dati del catasto; le pratiche che non possono essere concluse direttamente allo sportello saranno trattate negli orari di chiusura concordando le tempistiche con il personale di servizio. Inoltre per l’abilitazione dei nuovi operatori potrebbero verificarsi, nei giorni di apertura, dei rallentamenti nell’erogazioni dei servizi al pubblico o temporanee sospensioni.
Due le cause che motivano la riduzioni dei giorni e orari di apertura e dei servizi: – scadenza del precedente contratto di servizio – inefficacia della nuova procedura di evidenza pubblica (bando di gara) pubblicata l’11novembre 2016.
Nel mese di febbraio l’Amministrazione comunale procederà a tutti gli atti amministrativi necessari per il ripristino a tempo pieno dei servizi del polo catastale del vimercatese.