
Terribile schianto ieri sera verso le ore 19, quando un giovane albanese si è schiantato contro un suv. Il giovane è morto poco dopo all’ospedale di Vimercate.
Ha perso il controllo dell’auto lungo la Sp 121 verso le ore 19 e si è schiantato contro un suv che proveniva dalla parte opposta. Così, dopo vari tentativi di rianimazione è morto un 21enne albanese.
Sul posto in men che non si dica sono arrivati gli uomini del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri dell’aliquota radiomobile di Vimercate (MB) e della stazione di Agrate Brianza.
Le cause per cui il giovane straniero ha perso il controllo ed ha invaso la corsia opposta andando a collidere con il suv condotto da un 39enne originario di Busnago (MB) sono in corso di accertamento.
Il 21enne è stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Vimercate dove, però, è deceduto dopo vari tentativi di rianimazione. Il conducente del SUV usciva dall’impatto sotto choc ma illeso. Anche lui è stato trasportato all’ospedale, ma al San Gerardo di Monza, dove successivamente veniva dimesso.