Lissone, è caccia al rapinatore di prostitute

20 gennaio 2017 | 09:24
Share0
Lissone, è caccia al rapinatore di prostitute

Le forze dell’ordine hanno aperto la caccia a questo malvivente che rapina le donne.

Nella notte tra venerdì e sabato i Carabinieri della Compagnia di Desio durante la solita ronda per pattugliare le strade della città, sono stati fermati, nei pressi del confine con Lissone,  da una giovane ragazza molto agitata. La ragazza rivelatasi una prostituta albanese di 22 anni, ha raccontato di essere stata derubata da un cliente, il quale dopo aver avuto un rapporto sessuale con lei anziché pagarla l’ha derubata.

Una storia al quanto curiosa, infatti l’uomo dopo “il momento di piacere” ha detto alla ragazza di essere senza soldi e di dover andare al bancomat per prelevare. Una volta però arrivato davanti al Bancomat, che si trovava stranamente in una zona poco trafficata e priva di testimoni, anziché pagarla l’ha spinta fuori dall’auto tenendosi la borsa e scappando.

Insomma doppio colpo del malvivente, che oltre alla prestazione gratuita ha rubato circa 300 euro alla prostituta, questo il contenuto della borsetta. Ora però dovrà stare molto attento perché le forze dell’ordine, grazie a questa segnalazione, sono sulle sue tracce per cercare di stanarlo.