Muore travolto dal treno: stava tornando a casa per stare con la famiglia

3 gennaio 2017 | 09:29
Share0
Muore travolto dal treno: stava tornando a casa per stare con la famiglia

Viveva a Londra, ha deciso di rientrare per Natale ma è morto sotto un treno a Zurigo

Voleva fare una sorpresa alla sua famiglia per Natale, rientrando da Londra, la città che aveva scelto per costruire il suo futuro. Purtroppo il destino lo ha tradito e Mattia Vendramin, 21enne di Solaro, è morto sotto un treno, A Zurigo.

L’incidente, a quanto sembra, si è verificato mentre il ragazzo stava tentando di raggiungere la coincidenza per Milano. Forse, ma la dinamica è ancora al vaglio degli investigatori svizzeri, Mattia ha perso l’equilibrio in corsa, è caduto ed è finito sui binari, venendo travolto dalle carrozze in movimento. Non riuscendo a mettersi in contatto con lui, i familiari hanno chiamato il giovane con cui Mattia divideva casa a Londra, il quale ha raccontato loro della sorpresa e del viaggio del 21enne verso l’Italia.

Allarmati i suoi genitori sono andati dai carabinieri e, in poche ore, la notizia della sua morte li ha travolti. Ora alla sua famiglia attende la chiusura indagini della polizia di Zurigo, perché possa spiegare esattamente cosa ha provocato la morte del giovane.