L’Arci Scuotivento spegne la prima candelina e festeggia con tre eventi

9 gennaio 2017 | 14:17
Share0
L’Arci Scuotivento spegne la prima candelina e festeggia con tre eventi

Sarà un weekend dedicato all’approfondimento culturale e politico, allo spettacolo e alla convivialità!

L’Arci Scuotivento festeggia il 2017 e il primo compleanno di vita del circolo con un weekend dedicato all’approfondimento culturale e politico, allo spettacolo e alla convivialità!

Si comincia venerdì13, a partire dalle 19, con un gustoso aperitivo e la presentazione del libro “un viaggio che non promettiamo breve, venticinque anni di lotte No Tav”, di Wu Ming 1,membro del collettivo di scrittori Wu Ming. L’iniziativa, che nasce in collaborazione con alcune associazioni del territorio come DESBri, Comitato Mobilità Ecosostenibile, Vorrei, Legambiente, sarà un’occasione importante per discutere di consumo di suolo, grandi opere, diritti.

Sabato 14, invece, vi aspetta la Cena con Cabaret con i comici delle Intolleranze Alimentari. Il menu prevede zucchine in carpione con uova e salsa d’acciughe, timballo di riso alla piemontese con bocconcini di carne e bordura di piselli, birramisù. Acqua, caffè e un bicchiere di vino compresi. Il contributo per la cena e lo spettacolo è di 15€ mentre, per chi arriva dopocena, lo spettacolo è a offerta libera. Info e prenotazioni per la cena: scuotivento.arcimonza@gmail.com o via sms/wa al 329 0738386.

Domenica 15, dalle 19.30, il circolo invita tutti i soci, di nuova e vecchia data, a venire allo Scuotivento per una cena di compleanno in cui si potranno condividere vivande e esperienze relative a questo primo anno trascorso insieme. Un’occasione preziosa per pensare insieme il futuro del circolo, entrare a far parte di questa grande famiglia e fare collettivamente una sorta di bilancio sociale, in maniera condivisa e trasparente.

Per ulteriori informazioni:
www.facebook.com/ArciScuotivento/
http://www.arciscuotivento.it/