Attualità

Monza, occupano abusivamente una casa: sgombero in via Filzi

La Polizia Locale di Monza, unitamente all’ufficio comunale, è intervenuta in una abitazione della nota via sulla quale pendeva un’ordinanza di sgombero.

sgombero-in-via-Filzi-1

Senza alcun permesso occupano abusivamente una casa: sgombero e sigilli in via Filzi.  La Polizia Locale di Monza, unitamente all’ufficio comunale, è intervenuta ieri, 11 gennaio, in una abitazione della nota via sulla quale pendeva un’ordinanza di sgombero.

Dopo una prima telefonata, senza alcuna risposta, gli agenti si sono recati sul posto. Con l’ausilio di un fabbro hanno così cercato di forzare la serratura. In quel preciso momento è comparso dietro l’uscio un 44enne di Monza, ancora in pigiama, che ha dichiarato di non aver sentito alcun richiamo.

sgombero-in-via-Filzi-3

Agli agenti il monzese ha spiegato di trovarsi all’interno della casa solo in veste di ospite e per effettuare dei piccoli lavori di manutenzione. Sono così scattati gli accertamenti: i vigili hanno così appreso che il 44enne occupava abusivamente il locale insieme a un cittadino svizzero.

All’interno un ricco mobilio e la presenza di molti abiti ed effetti personali. Nessun allaccio, però, di gas e luce. La casa è stata immediatamente sgomberata e sulla porta sono stati posti i sigilli.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta