Monza, carrozzeria abusiva: sequestrate le attrezzature

18 gennaio 2017 | 23:49
Share0
Monza, carrozzeria abusiva: sequestrate le attrezzature

Svolgeva l’attività di carrozziere senza alcuna autorizzazione: denunciato. Il 17 gennaio gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in una officina improvvisata.

Svolgeva l’attività di carrozziere senza alcuna autorizzazione: denunciato un 52enne di Monza. Il 17 gennaio gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti in una officina improvvisata. Da diverse settimane le pattuglie avevano notato in via Mentana e via San Francesco alcuni veicoli in completo stato di abbandono.

Specchietti mancanti, sedili divelti: particolari, questi, che hanno insospettito gli uomini in divisa. Avviati gli accertamenti si è poi risalito a una saracinesca non troppo lontana dalla zona dei ritrovamenti oltre la quale si celava un’officina non autorizzata gestita dal monzese.

Il 52enne svolgeva l’attività senza alcuna autorizzazione. Ma non solo: gli agenti hanno potuto riscontrare che la canna fumaria non era a norma e l’impianto di aspirazione completamente assente.
Ad aggravare ulteriormente la situazione il cambio di destinazione d’uso dei locali: l’uomo dormiva al suo interno.

Sequestrata tutta l’attrezzatura, è stata emessa una denuncia per attività illecita di rifiuti, per possesso di canna fumaria non a norma, cambio di destinazione dell’uso dei locali.

Posti i sigilli, ora si indaga sul metodo adottato dal monzese per lo smaltimento e la raccolta degli oli.

carrozzeria5

carrozzera7

carrozzeria2

carrozzeria6