Solo e infreddolito nel Parco: lieto fine per un cagnolino

11 gennaio 2017 | 00:15
Share0
Solo e infreddolito nel Parco: lieto fine per un cagnolino

Le basse temperature di questi giorni facevano temere il peggio per il cagnolino che, solo e impaurito, poteva trovarsi in qualsiasi punto del Parco.

Si è smarrito nel Parco: cagnolino torna dal suo padrone grazie alla Polizia Locale di Monza. Gli agenti del comando di via Marsala hanno ricevuto la chiamata di un monzese preoccupato per le sorti del suo cane. Un meticcio di piccola taglia che, durante la passeggiatina serale, è scappato all’interno del polmone verde cittadino.

Vane le ricerche: dell’animale nessuna traccia. In apprensione il padrone ha così deciso di rivolgersi ai vigili che, prontamente, sono entrati nel Parco per cercarlo. Le basse temperature di questi giorni facevano temere il peggio per il cagnolino che, solo e impaurito, poteva trovarsi in qualsiasi punto della vasta area verde.

Dopo qualche ora, fortunatamente, il lieto fine: gli agenti lo hanno trovato nel “Pratone” visibilmente infreddolito. Portato sulla volante, e riscaldato a dovere, il cucciolo ha fatto ritorno a casa con grande gioia del suo padrone.

(foto generica tratta da archivio MB News)