Al volante senza patente nè permesso di soggiorno: denunciato

La Polizia Locale di Monza, nel corso di un posto di blocco, ha fermato un cittadino macedone a bordo di una Fiat Punto.
Al volante senza aver mai preso la patente: denunciato. La Polizia Locale di Monza, nel corso di un posto di blocco, ha fermato un cittadino macedone a bordo di una Fiat Punto. Il 32enne al volante, però, non aveva mai conseguito il titolo di guida.
Sono così scattati gli accertamenti dai quali è emerso che la vettura in realtà era intestata a un marocchino di sua conoscenza. Un prestanome, pensano al comando di via Marsala, in quanto a suo nome sono intestate altre 50 automobili. Lunga, lunghissima, poi la lista di precedenti a carico del macedone: un fascicolo di 6 pagine con reati quali furto e tentativo di furto. Ma non solo: il 32enne era sprovvisto anche di regolare permesso di soggiorno.
Il mezzo è stato sequestrato e il guidatore multato per mancanza di patente, mancata assicurazione, e perchè sprovvisto di permesso di soggiorno. Gli agenti, ora, indagano sul marocchino a cui sono intestati i veicoli.