Traffico di pezzi d’auto, tv e biciclette: sei persone nei guai

31 gennaio 2017 | 12:39
Share0
Traffico di pezzi d’auto, tv e biciclette: sei persone nei guai

Sono stai tutti denunciati per ricettazione e gestione di rifiuti non autorizzata.

Carico e scarico di ricambi d’auto, biciclette e televisori: 6 persone denunciate per ricettazione. Il 30 gennaio, in via Ercolano, gli agenti della Polizia Locale di Monza hanno notato 3 uomini intenti nel carico e scarico di pezzi di automobile, bici, e tv dal cassone di un semirimorchio. Parte della merce era impacchettata in grossi scatoloni.

Un “fare e disfare” che ha insospettito gli uomini in divisa. Le tre persone alla richiesta di spiegazioni non hanno saputo dare una risposta. Ad attirare l’attenzione dei vigili, poco dopo, la presenza di altri tre giovani all’interno del cassone e un motorino privo di targa.

Tutti del Ghana e della Costa d’Avorio, uno dei quali con permesso di soggiorno scaduto, risiedono a Monza, Brugherio e Arcore. Sono stai tutti denunciati per ricettazione e gestione di rifiuti non autorizzata. 

Al comando di via Marsala ora proseguono le indagini per capire se la merce ritrovata sia o meno rubata.