Positivo al test della droga, si difende: “Avevo il mal di testa”

Al volante sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ai vigili: “Ho preso una pastiglia contro il mal di testa”. 22enne fermato da una pattuglia della Polizia locale
Al volante sotto effetto di sostanze stupefacenti. Ai vigili: “Ho preso una pastiglia contro il mal di testa”. Un egiziano di 22 anni, il 14 gennaio scorso, alle ore 16, è stato fermato da una pattuglia della Polizia locale a bordo della sua Citroen. Gli agenti hanno immediatamente notato i suoi strani atteggiamenti e gli occhi visibilmente lucidi.
Sottoposto come da prassi a pre test sulle sostanze stupefacenti, il giovane è risultato positivo a thc. Agli uomini in divisa ha raccontato di aver ingerito alcuni giorni prima nel suo paese di origine alcune pastiglie contro il mal di testa ma di cui non ha saputo fornire il nome.
Una versione che non ha convito più di tanto. Il 22enne è stato portato in ospedale per le analisi di cui si avranno gli esiti tra qualche giorno. Al momento è stato denunciato per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti e gli è ritirata la patente.