Pwc’s Rugby Monza fermata dal Valsugana

30 gennaio 2017 | 00:01
Share0
Pwc’s Rugby Monza fermata dal Valsugana

Brutta battuta d’arresto per le brianzole che ieri, 29 gennaio, hanno giocato una partita sicuramente sotto il loro potenziale.

Brutta battuta d’arresto per le brianzole che ieri, 29 gennaio, hanno giocato una partita sicuramente sotto il loro potenziale.

Ecco la cronaca della partita: le monzesi iniziano subendo la determinazione delle avversarie che già al terzo minuto piazzano un calcio di punizione, al 7′ l’apertura padovana raddoppia. Non c’è reazione e al 13′ arriva anche la meta trasformata del Valsu, che varcano di nuovo al 23′ e al 34′ la linea di meta. Il punteggio viene arrotondato da un piazzato a centro pali.

Al rientro in campo le monzesi vogliono dimostrare che c’è anche un’altra squadra , ma non riescono a gestire bene palloni di qualità ed al 56′ è ancora Padova a segnare trasformando, subito dopo Locatelli segna la meta della bandiera per le ringhio. Vengono fatte diverse sostituzioni ma il risultato non cambia fino al 75′ quando a varcare la meta sarà la seconda linea padovana Ruzza, che arrotonderà il punteggio con un piazzato all’80’.

Ora ci sarà la pausa per il 6 nazioni, il campionato riprenderà a fine marzo. C’è tanto allenamento da fare in campo per le ringhio che dovranno arrivare pronte per la parte finale del campionato.

Valsugana Padova- Pwc’s Rugby Monza 1949 41-5(pt26-0)

Formazione Monza: Magatti, Salerio, Cammarano, Pagani (43′  Allaria, 68′ Severgnini), Natale (65′ Giuliani), Dell’Oca, Barachetti, Pillotti, Locatelli, Trentani (65′ Lisotti), Rimoldi (70′ Barillari), Barazzetta (57′ Elemi), Arpano S (65′ Arpano C), Ascione, Bettolatti (65′ Di Toma).
Formazione Valsugana: Ostuni Minuzzi, vitadello, Folli, Zangirolami, Guariglia. Rigoni, Nascinbem, Giordano E, veronese, Giordano A, Stoppa, Ruzza, Gai, Cerato, Galizzi. A disp.: Jeni, Migotto, Bellucci, Andreaggi, Costantini, Linarello, Frezza.

Fonte: clicca qui