“Brillantina” a Teatroreno: fiabe colorate per piccoli spettatori

18 gennaio 2017 | 00:01
Share0
“Brillantina” a Teatroreno: fiabe colorate per piccoli spettatori

Appuntamento da non perdere domenica 22 gennaio al Teatroreno. Un’occasione unica per farsi catapultare nel magico mondo del teatro.

Domenica 22 gennaio alle ore 16.00 andrà in scena, presso la sala di TeatrOreno, “Brillantina”, uno spettacolo per bambini, prodotto dalla compagnia bolzanina Cooperativa Teatrale Prometeo. Un appuntamento da non perdere. Un’occasione unica per farsi catapultare nel magico mondo del teatro.

Punto di forza e di fascino dello spettacolo è la capacità di raccontare le fiabe attraverso una tecnica mista di teatro d’attore e di videoproiezione che si rinnova mediante l’utilizzo della tecnologia. Gli attori danno vita ad una sequenza di brevi episodi servendosi di oggetti di uso comune che, proiettati in diretta su un grande schermo, si trasformano in immagini di forte suggestione, divertimento e poesia.

I protagonisti sono Rella e Tello, due fratelli che, girando per il mondo, raccolgono nuove storie da raccontare, alcune ancora da inventare. Gli spettatori, insieme ai due personaggi, seguiranno la voce Brillantina e verranno condotti in un luogo magico dove le posate si sposano divertendosi sulla tavola apparecchiata, dove le streghe si rivelano fate, dove da un uovo nero può nascere un pulcino colorato…

Età consigliata: dai 3 anni in su.
Per informazioni e prenotazioni. Email: prenotazioni@teatroreno.it Cell. 3664176852
La prenotazione è fortemente consigliata.