Monza: velox si o no? Il popolo di MBNews si spacca

Autovelox a Monza, ecco i risultati del sondaggio. 75 contrari e 64 favorevoli: la questione divide la città di Teodolinda infiammando il dibattito.
Autovelox si, autovelox no? Il popolo di MBNews si spacca sul web. La scorsa settimana abbiamo lanciato un sondaggio per raccogliere il parere dei monzesi circa l’arrivo di 13 nuovi velox in città entro marzo.
Le vie interessate saranno quelle dell’alta velocità cittadina dove, fa sapere la Polizia Locale, i monzesi e non solo tendono a premere maggiormente il piede sull’acceleratore. Arterie note in città, anche per essere state triste teatro di tragedie automobilistiche viaBoccaccio angolo via Frisi, Borgazzi direzione Sesto, Campania direzione San Fruttuoso, viale Elvezia, via Foscolo, viale delle Industrie vicino alla piattaforma ecologica, via Lecco, viale Libertà vicino al sottopasso, viale Lombardia (nel controviale dove già oggi il limite è di 30km/h), via Marconi (direzione Sesto, dopo il depuratore), via Montesanto, viale Sicilia, viale Stucchi (all’altezza del Palasport).