Teatro Binario 7: tre spettacoli per un intenso weekend

Venerdì: “A me pace settembre”. Sabato: “Saxofollia”. Domenica: “La tarantella di pulcinella e il pesce”.
Il Binario 7 riempie il weekend con tre spettacoli. Ecco il programma di questo fine settimana.
Venerdì 10 ore 21.00 – “A me piace settembre”: Una donna e un giorno di settembre. Un appuntamento importante al quale deve presentarsi. Un fatto banale che però fa riemergere dal passato un evento doloroso. Un ricordo che la donna ha tenuto sempre per sé, ora si riaffaccia rompendo il cristallo che lo proteggeva. Seduta sulla panchina di un parco, la donna confessa a se stessa un segreto diventato bugia, la bugia della sua esistenza.
Per informazioni su prezzi e prenotazioni clicca qui.
Sabato 11 ore 21.00 – “Saxofollia”: Il quartetto Saxofollia è una delle realtà cameristiche più attive e riconosciute in Italia. Pluripremiati a concorsi nazionali ed internazionali, dal 1993 svolgono una intensa attività concertistica partecipando ad importanti manifestazioni in Italia e nel mondo.Eclettici, creativi e virtuosi, i componenti di Saxofollia portano a Monza questo spettacolo originale che passa, con inusuali trascrizioni, da Gershwin a Nino Rota e Duke Ellington, da Bruno Martino a Bill Evans.
Per informazioni su prezzi e prenotazioni clicca qui.
Domenica 12 ore 16.00 – “La tarantella di Pulcinella e il pesce”: Protagonista della trasmissione Le favole della buonanotte in onda su Rai YoYo, Simona Gandola porta sul palco del Teatro Binario 7 la sua sabbia per raccontare la storia di Pulcinella. Lo spettacolo si basa sulla narrazione e sull’illustrazione delle storie con la tecnica della sand art, ovvero della creazione di disegni con la sabbia.
Per informazioni su prezzi e prenotazioni clicca qui.