Botte da orbi alla moglie, ma lei questa volta lo denuncia

Uomo 34enne picchia la moglie davanti agli occhi della figlia di due anni. Il fatto è accaduto a Roncello. Ora in carcere.
Presa a calci e a bastonate, sotto gli occhi della figlia, una donna di 34 anni di Roncello la mattina di domenica 5 Gennaio. L’aggressore? Il marito. Ad intervenire, chiamati dalla vittima, sono stati i carabinieri di Vimercate. Ricevuta la telefonata, si sono precipitati sul luogo dell’accaduto arrestando l’uomo.
All’arrivo delle forze dell’ordine la moglie era a terra in lacrime. Il marito ancora accecato dall’ira. La bambina, di soli due anni, aveva assistito a tutta la scena. I militari hanno quindi tratto in arresto l’aguzzino con l’accusa di maltrattamenti.
Non era la prima volta che l’uomo metteva le mani addosso alla donna. I carabinieri anche loro non era la prima volta che erano stati in quella casa. Già a novembre un episodio, ma in quel caso la donna non aveva avuto il coraggio di denunciare il padre di sua figlia. Lui l’aveva ricattata dicendole che se lo avesse fatto, le avrebbe portato via la figlia.
Questa volta, invece, la donna, convinta dalle forze dell’ordine, ha accettato di essere trasportata in ospedale per le cure e quindi ha denunciato il marito.
La vittima è stata visitata al Policlinico di Milano, da dove è stata dimessa con una prognosi di sette giorni.