Spacciatori arrestati con oltre un chilo di droga

Scendevano a consegnare le dosi, beccati con oltre un chilo tra hashish e cocaina in casa.
I carabinieri di Monza hanno arrestato quattro persone e sequestrato oltre un chilogrammo di droga, al termine di un servizio per il contrasto allo spaccio di stupefacenti, a Carugate.
A quanto si apprende i carabinieri sono arrivati ad un appartamento del comune brianzolo, seguendo un 39 enne si Brugherio sospettato di essere un piccolo spacciatore, in realtà rivelatosi un cliente. Pedinandolo, nel fine settimana, i militari sono arrivati all’appartamento di 37enne di Carugate, che è stato colto in flagranza scendere da casa per vendere al trentanovenne una dose di marijuana.
I carabinieri hanno così deciso di eseguire un controllo nel suo appartamento, dove hanno sorpreso altri tre uomini intenti a confezionare dosi di marijuana. Nel complesso, durante il blitz, sono stati sequestrati 900 gr. di marijuana e qualche grammo di cocaina, oltre a 2.000 euro in contanti, bilancini di precisione, una macchina per il sottovuoto, materiale per il confezionamento e una serra artigianale per la coltivazione della cannabis indica.
Tutti e quattro gli spacciatori sono stati arrestati per spaccio. Dalle perquisizioni presso le abitazioni degli altri tre presenti nell’appartamento, sono stati sequestrati ulteriori 30 grammi di marijuana e 260 grammi e di hashish, suddivisi in 25 ovuli.