Ginnastica Casati Arcore: oro alle parallele per Campana nella prima prova Gold

Weekend intenso per la ginnastica Casati Arcore con ginnasti schierati in ben tre campi gara diversi: ecco tutti i risultati.
Weekend intenso per la ginnastica Casati Arcore con ginnasti schierati in ben tre campi gara diversi: Mortara per la prima prova Gold junior-senior femminile, Nerviano per la prima tappa Silver 1 divisione ritmica e Arcore con il campionato di serie D a squadra maschile.
Tre le ginnaste impegnate domenica 12 febbraio al Palamasucchi di Mortara nel concorso di specialità per attrezzo. Nella categoria senior 2 ottimo primo posto alle parallele per Sophia Campana, quarta posizione alla trave e sesta al corpo libero. Non da meno la compagna biancoverde Ylea Tollet (Junior 1) quarta alla trave e settima al corpo libero. Con lei anche Ester Barbagallo, categoria junior 2, che si piazza nona al corpo libero e quattordicesima alla trave purtroppo penalizzata da due cadute. Più che soddisfatti i loro tecnici Alessia Merlo e Mara Levito.
Grande soddisfazione anche per la ginnastica ritmica impegnata, sabato 11 febbraio, nella prima prova del campionato Silver 1 divisione. Alice Albertoni, accompagnata dai tecnici Antonella Chiesa e Simona Mattavelli, dopo un eccellente gara ha conquistato la terza posizione nella palestra di Nerviano.
Ma non finisce qui in gara anche la sezione maschile. Domenica 12 febbraio al Palaunimec di Arcore si è svolta la prima prova del campionato di serie “D” a squadra. Nona posizione per la squadra allievi di 3 livello composta dai ginnasti Daniel Battisti, Daniel Petullà e Davide Beretta. Molto orgogliosi gli istruttori Valentina Boi e Davide Stucchi.