Ginnastica, campionato Gold: quattro ori e un bronzo per la lesmese Simona Marinelli

17 febbraio 2017 | 00:04
Share0
Ginnastica, campionato Gold: quattro ori e un bronzo per la lesmese Simona Marinelli

Si apre nel migliore dei modi la stagione agonistica della ginnasta di Lesmo Simona Marinelli, che ha sbaragliato le avversarie nella prima prova del campionato Gold a Mortara.

Si apre nel migliore dei modi la stagione agonistica della ginnasta di Lesmo Simona Marinelli. La giovane atleta, che dal 1° gennaio 2017 è passata alla Brixia Brescia, ha sbaragliato le avversarie nella prima prova del campionato Gold al Palamasucchi di Mortara.

Quattro ori e un bronzo il bottino finale della giornata: oro nella classifica assoluta e nelle specialità parallele, corpo libero e volteggio, bronzo alla trave.

La gara ha inizio al volteggio che Simona esegue con precisione, si passa poi alle parallele, l’attrezzo più ostico, ma che grazie al nuovo tipo di allenamento all’accademia Internazionale di Brescia, supera egregiamente piazzandosi anche qui sul gradino più alto. Come terzo attrezzo è toccato alla trave che complice una caduta l’ha relegata ad un bronzo, la gara si è conclusa con il corpo libero dove si è imposta eseguendo un esercizio preciso e ben eseguito.

Marinelli2-Brixia-Gold-Mortara-2017Marinelli-Brixia-Gold-Mortara-2017

Marinelli1-Brixia-Gold-Mortara-2017.JPG