Judo, polisportiva Besanese: 5 medaglie al Trofeo Internazionale di Lavis

13 febbraio 2017 | 00:30
Share0
Judo, polisportiva Besanese: 5 medaglie al Trofeo Internazionale di Lavis

Medaglia d’oro per Paolo Valli nella classe senior 66 kg, e quattro medaglie di bronzo conquistate da Veronica Porro (Jun. 57 kg), Diego Brugnano (Jun. 60 kg.) e Sergio Valli e Colaianni Marco (classe Master).

Nel week end del 11 e 12 febbraio, gli atleti della Polisportiva Besanese che sono stati impegnati in diverse competizioni.

A Lavis (TN) ottima medaglia d’oro conquistata da Paolo Valli nella classe senior 66 kg, e quattro medaglie di bronzo conquistate da Veronica Porro (Jun. 57 kg), Diego Brugnano (Jun. 60 kg.) e gli irriducibili Sergio Valli e Colaianni Marco (classe Master).

judo-besanese-1

E’ stata un’ottima occasione anche per i più giovani Colaianni Valentino (cad. 60 kg,) Samuele Brugnera (cad. 50 kg ) e Masciavè Gaia, che ha chiuso la sua gara al quinto posto, per continuare nel loro percorso di crescita che speriamo li vedrà affrontare impegni sempre più importanti.

judo-besanese-2

Mentre a Follonica, in Toscana gli atleti Franchi Gaia, Davide Porro e Emanuele Castagna hanno partecipato alla European Cup, dove si sono affrontati i migliori atleti Europei della categoria Cadetti. I tre ragazzi hanno mostrato buone doti tecniche ed fatto un’ottima esperienza in vista dei prossimi impegni.

judo-besanese-4