Lissone, Meroni (Lega Nord): “Eliminare viale Padania è stato un atto Meschino”

13 febbraio 2017 | 07:48
Share0
Lissone, Meroni (Lega Nord): “Eliminare viale Padania è stato un atto Meschino”

L’ex sindaco Fabio Meroni non accetta il metodo e la motivazione che hanno portato il cambiamento di Viale Padania in Via Elisa Ancona.

Duro attacco del leghista Fabio Meroni nei confronti dell’amministrazione Comunale di Lissone. Il cambiamento di Viale Padania in Via Elisa Ancona non è andato proprio giù all’ex Sindaco, che durante la nostra intervista Meroni lega nord lissone in viale padania(trovate il video qui sotto) ci va giù pesante specificando però: “Ovviamente noi non siamo in disaccordo con l’intitolare una via a Elisa Ancona, anzi questo è un atto lodevole, ma a noi non piaciuto il metodo con cui questa via è stata cambiata.”

A infastidire Meroni sono sopratutto le motivazioni che hanno portato a questo cambio date dalle autorità competenti: “Il Prefetto, oltre a riempirci di profughi, dice che non possono coesistere una via e una piazza con lo stesso nome. Ma secondo noi la verità è un’altra, l’attuale amministrazione vuole cancellare quello fatto dalla Lega quando era alla guida della città, Viale Padania compreso. E’ stato un atto meschinoperché avrebbero potuto intitolare una qualsiasi altra via, ma invece hanno voluto lanciare un messaggio chiaro e probabilmente tutto questo è dettato dall’astio che qualcuno nella giunta ha verso il centrodestra.”

Chiude poi con un concetto a lui molto caro e che reputa fondamentale: “Cambiare i nomi delle vie in base all’amministrazione che governa è davvero un controsenso.”