Monza, ubriaco al volante mente sul sinistro: denunciato

20 febbraio 2017 | 13:03
Share0
Monza, ubriaco al volante mente sul sinistro: denunciato

Si è messo alla guida ubriaco e, dopo essere finito contro un palo, “ricama” sulla versione dei fatti davanti ai vigili. Il fatto è accaduto il 18 febbraio scorso, alle ore 1.20.

Si è messo alla guida ubriaco e, dopo essere finito contro un palo, “ricama” sulla versione dei fatti davanti ai vigili. Il fatto è accaduto il 18 febbraio scorso, alle ore 1.20. Protagonista è un 28enne, residente a Cologno, che a bordo della sua Mini si è schiantato contro un palo della luce in via Toniolo, a Monza.

Al momento dei rilievi, il giovane avrebbe dichiarato agli agenti della Polizia Locale di essere rimasto coinvolto in un incidente causato da una Fiat tipo di colore nero. Danni alla macchina e velocità di percorrenza hanno però insospettito gli uomini in divisa.

Al comando di via Marsala non è bastata la versione raccontata dall’automobilista, si è così deciso di sottoporlo al test dell’alcol. Risultato positivo con 1.40 g/l, il 28enne è stato denunciato guida in stato di ebrezza. E’stato inoltre disposto il ritiro immediato della patente e  il fermo amministrativo del mezzo.