Sboccia la primavera in un click: la nuova iniziativa della Reggia. I dettagli

Selezionati i punti più suggestivi ora non resta che sfoderare macchine fotografiche o smartphone per immortalare un piccolo angolo di paradiso.
“Ancora non se n’è andato l’inverno, e il melo appare trasformato d’improvviso in cascata di stelle odorose”. I versi di Pablo Neruda per rammentare che tra poco più di un mese arriverà la Primavera. Il polmone verde cittadino è la cornice ideale per ammirare lo spettacolo della natura che muta. Per immortalare questi preziosi istanti, il Consorzio Villa Reale e Parco di Monza torna con una nuova mappa incentrata questa volta sulle fioriture. Dopo “Foliage”, ora aguzzate la vista, i primi fiori stanno già sbocciando!
Partecipare è molto semplice: seguendo la mappa, basta scattare e condividere le vostre passeggiate nel Parco usando l’hashtag #reggiadimonza. Le tante sfumature, degne di una vera e propria opera d’arte, diventano oggi il leitmotiv della nuova iniziativa fotografica.
Selezionati i punti più suggestivi ora non resta che sfoderare macchine fotografiche o smartphone per immortalare un piccolo angolo di paradiso. Gli scatti più belli saranno ripostati sui social della Reggia piermariniana.