Rejoice Gospel Choir: dalla Brianza in Toscana a fianco di Paolo Ruffini

8 febbraio 2017 | 00:04
Share0
Rejoice Gospel Choir: dalla Brianza in Toscana a fianco di Paolo Ruffini

Un attestato di stima e un riconoscimento importante che permetterà ai Rejoice di cimentarsi in nuova esperienza. Sabato 11 febbraio saranno sul palco del Teatro Verdi di Montecatini.

Strepitosa occasione per il Rejoice Gospel Choir diretto da Gianluca Sambataro che il prossimo 11 febbraio collaborerà con lo spettacolo “IO Doppio! 15 anni di risate” di Paolo Ruffini al Teatro Verdi di Montecatini.

Ruffini presente, lo scorso 10 gennaio al Blue Note di Milano, tra gli spettatori del concerto dei Rejoice è rimasto colpito, oltre che dalla qualità dello spettacolo, dalla capacità del gruppo di coinvolgere il pubblico e di farli sentire parte dello spettacolo e dai messaggi positivi che il coro cerca di diffondere. Attualmente è in turnè con lo spettacolo “IO Doppio! 15 anni di risate” una versione rielaborata del famoso ‘Io Doppio!’, spettacolo che ha riempito i teatri, le piazze e i palasport di tutta Italia.

Essendo lo spettacolo basato sull’interazione con il pubblico, Ruffini, attore, scrittore, regista e conduttore televisivo, ha pensatoquindi di collaborare con i Rejoice che apriranno e chiuderanno lo spettacolo e inoltre faranno un intervento centrale, sempre improntato al coinvolgimento del pubblico.

Un ulteriore attestato di stima e un riconoscimento importante che permetterà ai Rejoice di cimentarsi in nuova esperienza.