Sampietrina, ginnastica e trampolino elastico: ottimi risultati a Mortara e Milano

Altro weekend da incorniciare per la Sampietrina Seveso impegnata su due fronti: a Mortara con la prima prova del campionato Gold categoria allieve e a Milano con l’interregionale di trampolino elastico.
Altro weekend da incorniciare per la Sampietrina Seveso impegnata su due fronti: a Mortara con la prima prova del campionato Gold categoria allieve e a Milano con l’interregionale di trampolino elastico.
Molto bene l’esordio per le ginnaste al Palamasucchi. Nella categoria A2 sono scese in campo Diana Brambillasca che con una caduta, e quindi con un margine di miglioramento per la prossima volta, conquista il 12° posto. Con lei anche Stella Chieregati che ottiene il 16° posto e Camilla Roncoroni che si piazza al 23esimo posto.
Nella categoria A3 ottima prova di Giorgia Signorini che conquista l’11° posto. In A4 Elisa Pavan ha presentato in campo gara esercizi ricchi di difficoltà e ha saputo difendersi egregiamente conquistando anche lei l’11esima posizione. Grande soddisfazione per le allenatrici Gabriella e Cecilia.
Ottima performance anche per i ragazzi del trampolino elastico nella gara interregionale a cui hanno partecipato oltre 20 società con più di 50 ragazze e ragazzi provenienti da 6 regioni.
Per le allieve 1^ fascia bronzo per Margherita Corbetta, 11° e 15° posto per Roberta e Angela Radaelli. Nella categoria allieve 2^ fascia argento per Asia Vucetich ed ottimo 8° posto per la new entry Aurora Prata che riesce a mettere dietro di sè ben 11 atlete.
Sul fronte allievi 2^ fascia maschile Rayan Radaelli si classifica al 10° posto, con una caduta al terzo salto nel primo esercizio ma la buona esecuzione del secondo esercizio fa ben sperare per il futuro. Massimiliano Croce, junior 2^ fascia conclude la sua gara al 5° posto, davanti a lui solo i ragazzi che disputano la serie A.
Giulia Menaspà, categoria junior 1^ fascia si classifica in quinta posizione così come Alessandra Croce ma nella categoria junior 2^ fascia, mentre Alessia Delle Vedove conquista il 7° posto.
Nel Syncro, con sorpresa, le bravissime Asia e Margherita si classificano al 2° posto mentre al 7° posto le gemelle Radaelli. Seconde classificate anche le junior 2^ fascia, Alessandra Croce e Menaspà Giulia. Complimenti a tutti i ginnasti e agli allenatori Ramona ed Alessandro.