Trampolino elastico: per la Sampietrina Seveso due titoli regionali individuali

La società brianzola ha conquistato ben due titoli regionali e altri otto piazzamenti sul podio. Soddisfatti gli allenatori Ramona Rimoldi e Alessandro Valtorta.
Grande soddisfazione in casa Sampietrina Seveso, lo scorso weekend in occasione della prima prova regionale individuale della sezione trampolino elastico la società brianzola ha conquistato ben due titoli regionali e altri otto piazzamenti sul podio.
Per la categoria allievi 1 fascia spicca Margherita Corbetta che conquista il titolo di Campionessa regionale, terzo posto per Roberta Radaelli e quinto per Angela Radaelli. Ottime esecuzione anche per le Allieve di seconda fascia Asia Vucetich, seconda classificata ed Aurora Prata, terza classificata. Per la categoria junior prima fascia femminile quarto posto per Giulia Menaspà che commette purtroppo per un errore nel secondo esercizio. Per le junior 2 fascia argento per Alessandra Croce e bronzo per Alessia Dalle Vedove.
Eccellente anche la sezione maschile con l’altro titolo regionale conquistato da Massimiliano Croce nella categoria junior prima fascia. Bene anche Ryan Radaelli che ottiene il sesto posto per gli allievi di seconda fascia maschile.
Molto bene anche il Syncro. Nella categoria allievi con al secondo posto la coppia Roberta Radaelli e Angela Radaelli, non da meno Asia Vucetich e Margherita Corbetta che si piazzano in terza posizione. Nella categoria junior bronzo anche per la formazione composta da Alessandra Croce e Giulia Menaspà.
Soddisfatti gli allenatori Ramona Rimoldi e Alessandro Valtorta che ora attendono il prossimo appuntamento, domenica 5 febbraio, per la prima prova interregionale.