WIRun Italy: la corsa benefica contro la violenza sulle donne a Monza

2 febbraio 2017 | 13:02
WIRun Italy: la corsa benefica contro la violenza sulle donne a Monza

WIRun Italy al parco di Monza: il ricavato verrà donato a WEGO. Ecco tutte le informazioni.

Women In Run apre il 2017 insieme ad Action Aid Italia ed  Affari & Sport con la tappa Milanese di WIRun Italy, un evento podistico non competitivo con servizio cronometraggio OTC che si svolgerà il 5 Febbraio all’interno della splendida cornice del Parco di Monza.

L’evento chiude un tour che ha toccato ben 8 città nel mese di Novembre e, come tutti gli altri, sarà a scopo benefico. Parte del ricavato infatti verrà donato al progetto WEGO! di Action Aid contro la violenza domestica sulle donne, realizzato all’80% grazie al supporto finanziario del Programma Diritti, Uguaglianza e Cittadinanza dell’Unione Europea.  Lo stesso progetto a cui sono già stati donati circa 6000€ ricavati dai precedenti eventi di Novembre 2016.

Si correrà lungo i tre Percorsi Reali del Parco di Monza (3-5-10km) con partenza dal km zero alle ore 10:00 e ritrovo dalle ore 08:00 presso la Cascina San Fedele. Le iscrizioni sono aperte sul sito MySdam 

Ad ogni partecipante iscritto alla 5 e 10km sarà chiesta una quota di 12€ e verrà consegnato un pacco gara che comprenderà:

  • pettorale e chip personale
  • maglietta tecnica personalizzata con logo Women In Run
  • n° 1 blister High Energy AA x4
  • sacca gara personalizzata con logo Women In Run

Per maggiori informazioni clicca qui.