Azione anti-droga, i militari ritrovano motorino rubato

15 marzo 2017 | 00:01
Share0
Azione anti-droga, i militari ritrovano motorino rubato

Preso con le mani nel sacco un pusher di Trezzano Rosa. Ma dopo l’inquisizione i carabinieri scoprono altri reati commessi dal 37enne.

Arrestato ieri notte, 14 marzo, a Trezzano Rosa, in via De Gasperi, uno spacciatore locale. L’uomo, M.C., è un 37enne italiano, con già dei precedenti.

L’azione dei militari della Stazione di Carugate, volta a fermare lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha permesso di fermare l’attività illecita del pusher, finito in manette, con l’accusa di spaccio e non solo.

Ieri notte l’uomo è stato beccato sul fatto mentre vendeva una dose di 0,5 grammi di cocaina ad un acquirente del luogo a Trezzano Rosa. Subito il malvivente è stato fermato dai carabinieri che lo hanno trattenuto per procedere con la perquisizione domiciliare.

Dall’ulteriore controllo, i militari hanno scoperto che l’uomo, non solo, smerciava droga ad acquirenti del territorio, ma era anche il responsabile del furto di un motorino denunciato recentemente.

Nel box del 37enne, infatti, è stato ritrovato il ciclomore Phantom Malaguti, sprovvisto di targa, rubato qualche giorno fa e che ora verrà restituito al legittimo proprietario che ha denunciato l’accaduto.

L’uomo è stato, così, arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza al Comando in attesa di giudizio previsto per questa mattina, 15 marzo.