Judo, Polisportiva Besanese: weekend con un poker di medaglie

16 marzo 2017 | 23:17
Share0
Judo, Polisportiva Besanese: weekend con un poker di medaglie

Ottimi i risultati ottenuti dalla Polisportiva Besanese. Ecco com’è andata.

Nel weekend del 11 e 12 marzo, gli atleti della Polisportiva Besanese sono stati impegnati in diverse competizioni.

judo-polisportiva-besanese-Valli-SergioA Vittorio Veneto era presente la maggior parte del team, che sono stati protagonisti nel prestigioso Torneo Internazionale I “International Trophy” giunto alla trentesima edizione, e che vede la partecipazione di atleti provenienti da tutta Italia e dai vicini Stati Europei.

Medaglia d’oro conquistata da Gaia Franchi che con un ottima prova si è sbarazzata di tutte le avversarie, ottima medaglia di bronzo per Pietro Canarile, mentre quinte ai piedi del podio, finiscono Arianna Galliani e Gaia Masciavè.

Buone le prove degli altri atleti in gara Martina Caron giunta nona, Colaianni Valentino, Scigliano Samuele Poni Filippo, Valli Paolo, Valli Alessandro, Brugnano Diego, Pozzi Elisabetta che pur non arrivando nelle prime posizioni stanno mostrando segnali di crescita in vista delle prossime gare. Ottima esperienza anche per i più giovani Furlan Gabriele, Piccoli Mathias, Triscari Lorenzo e

Mentre a Zagabria Porro Davide e Castagna Emanuele hanno partecipato alla European Cup, dove si sono affrontati i migliori atleti Europei della categoria Cadetti. A Ulster in Svizzera ritorno alle gare dopo l’infortunio patito a metà gennaio Pozzi Davide che conquista un brillante settimo posto nella gara di European Cup di categoria.

Ed infine a Genova nel Trofeo Lanterna, prima gara valida per il Campionato Italiano della categoria Master, sono state conquistate 2 ottime medaglie di bronzo da Valli Sergio e Colaianni Marco ed un brillante settimo posto di Mariani Massimiliano.